IMPORTANTE

 

MODIFICHE AL REGOLAMENTO DI GESTIONE-RIFIUTI.IT

 
 
 
A tutti gli utenti registrati a Gestione-Rifiuti.it
 
 
VISUALIZZAZIONE DETTAGLI ANNUNCIO
 

Per poter visualizzare i dettagli di un annuncio sarà scalato 1 Credito. Dopo aver visualizzato per la prima volta i dettagli di un annuncio, esso rimarrà disponibile per le successive visualizzazioni e non verrà più scalato nessun credito.
La visualizzazione dei dettagli dell'annuncio è necessaria per poter poi rispondere agli annunci.

 
 
RISPOSTA AD UN ANNUNCIO
 
Dopo aver visualizzato i dettagli di un annuncio, cliccando sul pulsante "Rispondi all'annuncio"sarà possibile ottenere direttamente i Dati Anagrafici del contatto e fare un'offerta di smaltimento.

Così facendo verranno scalati i crediti necessari per tale annuncio, indicati a fondo della pagina di dettaglio, che constano in una commissione di 1€/ton di materiale trattato (vedi Regolamento par. 7.2)

 
 

Perciò i dati anagrafici (Ragione Sociale, Indirizzo, Tel., Fax, E-mail, Nome e Cognome Referente) degli utenti registrati come PRODUTTORI saranno disponibili agli utenti registrati come SMALTITORI che avranno utilizzato i propri crediti per poterli contattare direttamente.

 
 

Queste nuove modifiche saranno attive a decorrere da 15 giorni dalla data di pubblicazione di questa pagina.

 

 

2/4/2010                                                                                                                                                 Gestione Rifiuti.it